fbpx

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria

Pasinato Group garantisce un anno di assistenza e manutenzione su tutti i nuovi impianti installati.

Con squadre di operai specializzati e formati per la manutenzione ordinaria e straordinaria, un ufficio in sede dedicato all’assistenza clienti, Pasinato Group è in grado di gestire ogni richiesta di intervento. Un servizio fondamentale per ridurre al minimo i rischi di fermo impianto ed i costi di gestione.
Tutti i contratti di manutenzione vengono ritagliati sulle esigenze del cliente e sulla tipologia di impianti in uso.
I report effettuati dalle squadre di manutenzione aiutano a definire con cura e precisione la cadenza degli interventi di manutenzione ordinaria.

Pasinato Group interviene con programmi di manutenzione su impianti termici (caldaia, gruppi frigo), su impianti di trattamento aria (condizionatori split o VRF), su impianti di trattamento acqua (addolcitori, anti-legionella, incrostazioni).

Il personale della sezione manutenzione di Pasinato Group è in costante formazione sia dal punto di vista operativo che normativo, al fine di garantire una consulenza preziosa soprattutto in caso di interventi di manutenzione straordinaria che possono portare il cliente fino alla decisione di sostituire i macchinari dell’impianto.

Anche nella manutenzione Pasinato Group è un interlocutore preparato che sa consigliare il cliente.